草榴社区

Menu
草榴社区
Cerca
Magazine
Cerca

Come funziona la podologia alle Mauritius

Anabelle jhureea

Buongiorno mi chiamo Anabelle abito in Italia da moltissimi anni...volevo avere informazioni sulla podologia alle Mauritius..funziona..come sono gli stipendi? Ho visto che ci sono delle聽 cliniche private..c'猫 la possibilit脿 di aprire un proprio studio...funziona?
C'猫 qualcuno che sa darmi informazioni in merito.. grazie

Vedi anche

Offerte di lavoro a MauritiusVivere a Mauritius: la guida per espatriatiLavorare alle MauritiusInsegnare in una scuola privataResidenza con attivit脿 online per clienti italiani
Francesca

Buongiorno Anabelle,

Ben arrivata sul forum di 草榴社区!

Ti dico la mia opinione che resta puramente personale: a mio avviso questo tipo di professione potrebbe funzionare, potresti puntare ad una clientela sia locale che internazionale.
Sicuramente con l'alto tasso di diabete che coinvolge la popolazione locale, il podologo 猫 una figura importante per la salute e la cura della persona. Per貌 non ti saprei dire la percentuale con cui le persone locali cercano questo tipo di servizio.
Da quello che ne sono non ci sono molti podologi sull'isola, no a Grand Bay, il centro a Mapou, e un'altro nella capitale.
Nel centro e sud non mi risultano ma forse alla Clinique Darn猫 o alla Wellkin ce ne sono.
Mi spiace ma questo 猫 tutto quello che so dirti.

Saluti,

Francesca
Team 草榴社区

Anabelle jhureea

Grazie Francesca鈽

Francesca

Ciao Anabelle!

Come stai? Hai ancora intenzione di trasferirti?

:cheers:

Anabelle jhureea

Ciao Francesca io sto bene grazie e tu? in realt脿 in questo momento no.. confusione totale!馃槬

Francesca

Anche io tutto bene, grazie...eh si immagino, il periodo non 猫 dei migliori, ma spero torneremo presto a fare progetti!

Ti mando un saluto聽 :cheers:

Anabelle jhureea

Ciao Francesca sto ancora cercando info sulla podologia alle Mauritius..adesso sono anche osteopata馃槉..che tu sappia le lauree di cui sono in possesso x poter lavorare li dovrei convertirli giusto..sai se c'猫 un'associazione a cui potrei rivolgermi?

Grazie

Francesca

@Anabelle jhureea Complimenti per la nuova qualifica 馃槉 D貌 quasi per scontato che i titoli si debbano convertire ma nello specifico non saprei dove...hai gi脿 controllato se sull'isola esiste un'associazione di podologi e osteopati?

Anabelle jhureea

Nn riesco a trovare accodenti!

Francesca

Ce ne sono, basta che digiti su google: podologist association Mauritius 馃榿

Francesca

@Anabelle jhureea Ciao, qualche esito positivo dalla tua ricerca?