²ÝÁñÉçÇø

Menu
²ÝÁñÉçÇø
Cerca
Magazine
Cerca

cerco un appartamento o una stanza

Ester85

Salve a tutti! Sono una dottoranda in Scienze politiche e a settembre mi trasferirò a Tunisi per fare ricerca. Sto attualmente cercando un appartamento o una stanza. Potreste eventualmente darmi qualche dritta? Grazie mille! :)

Vedi anche

Annunci immobiliari a TunisiTrovare casa a TunisiTrovare casa in TunisiaTrovare casa a SousseTrovare casa a Sfax
Francesca

Ciao Ester85,

benvenuta sul forum!  :)

Nella sezione immobiliare del nostro sito c'è un'offerta inserita da un utente per un monolocale a Tunisi disponibile dal 10 Settembre: Ampio monolocale al piano terra di una villa.
Chissà, magari fa al caso tuo, speriamo!

In bocca al lupo,

Francesca

Ester85

Grazie mille Francesca, do subito un occhiata!

italianissimo

Ciao noi abbiamo in affitto un appartamento ad hammamet nord zona merezga. Il 5 ottobre ci andreno per tutto il mese, se vuoi possiamo vederci, siamo io e mia moglie. La mia e mail * se ti interessa ne parliamo.

Moderato da Francesca 9 years ago
Motivo : * A tutela della privacy scambiate contatti personali tramite la messaggeria privata del sito
italianissimo

Ciao non avevo visto che crchi a tunisi dista circa 70 km, comunque se ti interessa......

arre maria pola

Ciao! grazie per aver risposto al mio messaggio ..devo accantonare ,purtroppo il mio ritorno in Tunisia  e rinviarlo al prossimo anno ..Penso di andare in Turchia .. .Sono stata ad Hamamet e Sousse la primavera scorsa ..e volevo un pò gradualmente ampliare l itinerario..visitare Tunisi..Ti auguro un soggiorno piacevole !ciao

italianissimo

Ok ciao