²ÝÁñÉçÇø

Menu
²ÝÁñÉçÇø
Cerca
Magazine
Cerca

trovare un lavoro in Cambogia

enzos

Salve a tutti mi chiamo Enzo e da un mese circa vivo in Cambogia.Sarei interessato ad aprire una piccola ristorazione in Cambogia, ma al momento sto cercando un lavoro in gastronomia per prendere un primo contatto.Qualcuno mi può suggerire a chi mi devo rivolgere,esistono agenzie ho qualche sito internet.

Vedi anche

Vivere in Cambogia: la guida per espatriatiUltimi aggiornamenti nella normativa sul lavoro in CambogiaLa cultura del lavoro in CambogiaAprire una guesthouse in CambogiaPresentazione
pier paolo taviani

si ci sono dei siti web ma non si possono pubblicizzare sull'expat... se mi contatti via mail o Facebook p[ossiamo risolvere il tuo problema in un attimo ....l'uinca cosa e' che adesso sono in trasferta e la possibilita' di controllare la mia posta e' moootlo piu' limitata ...contattami comunque su
aa2739012@libero.it

oppure Piero Franceschini   su F ace Book

Francesca

@ pier paolo taviani > I siti web li puoi scrivere sul forum senza problemi   ;)

Francesca

pier paolo taviani

- khmer24.com - utile anche per la compravendita di usato/nuovo, aperture di corsi di lingue, etc
- bongthom.com -  "                   "              "                 "
e su Facebook potete chiedere l'iscrizione, come nuovi membri, alla pagina "Employement in Sihanoukville"  e poi vedere gli aggiornamenti. AGGIUNGO CHE ADESSO E' IL MOMENTO IN CUI TUTTI BUSINESS CERCANO PERSONALE PER LA NUOVA STAGIONE ORMAI ALLE PORTE... :cheers: , buona fortuna

enzos

Ti ringrazio Pierpaolo per il  tuo interesse.Vedo cosa posso combinare ciao

ener

sono nelle stesse condizioni se vuoi ci incontriamo e poi parliamo.

Renataleobono

grazie Francesca!!! ciao a tutti io e mio marito stiamo organizzando il nostro arrivo in cambogia. A marzo verremo a sihanoukville per concretizzare i tanti pensieri. Al momento mio marito è direttore finanziario di un'azienda straniera e mi chiedevo se qualcuno di voi è a conoscenza di cacciatori di teste che potrebbero procurargli un colloquio per marzo. grazie a tutti.