²ÝÁñÉçÇø

Menu
²ÝÁñÉçÇø
Cerca
Magazine
Cerca

tempi CFO Filippine

paolociarcelluti

Buongiorno a tutti,

voglio chiedere se c'è qualcuno che ha idea dei tempi per ottenere il CFO dalle Filippine.

Io e la mia futura moglie filippina ci sposeremo a Hong Kong a settembre, e ho necessità di sapere indicativamente i tempi perché lei possa ottenere il CFO dopo il visto per ricongiungimento familiare (che mi hatto dettto in Ambasciata a Manila che è rapido), perché devo organizzare il mio lavoro con urgenza (non ho flessibilità, devo pianificarlo almeno 6 mesi in anticipo).

Ho cercato l'informazione online in tutti i modi, ma non l'ho trovata da nessuna parte, e non mi hanno risposto alle email.

Sarebbe utile sapere quanto tempo hanno dovuto aspettare per il CFO quelli del Forum che lo hanno richiesto.

Vi ringrazio in anticipo.

Paolo

Vedi anche

Visto di lavoro per le FilippineVisti per marito filippinaVisto permanenteFiglio illegittimo - Visto turisticoVisto shengen
Francesca

@paolociarcelluti Buongiorno, benvenuto! Se clicchi qui trovi una discussione del forum dove si parla di CFO.

Saluti,

Francesca

Team ²ÝÁñÉçÇø

paolociarcelluti

@Francesca grazie, in realtà avevo già letto il post, e non ci sono informazioni sui tempi del certificato CFO, ma ora ho scritto anche lì, visto che è collegato all'argomento di quel post.