²ÝÁñÉçÇø

Menu
²ÝÁñÉçÇø
Cerca
Magazine
Cerca

Cambiare le targhe

giodegro

Come posso fare a cambiare le targhe italiane con targhe albanesi .

quale la procedura

Vedi anche

Vivere in Albania: la guida per espatriatiAuto estera in AlbaniaCome è collegata Valona dall'italia, in particolare Roma?importare auto in albaniaAuto riparazione albania
Francesca

@giodegro Buongiorno e ben arrivato. Non ho esperienza in materia pertanto non conosco la procedura ma spero che altri utenti del forum possano aiutare.

Saluti,

Francesca

Team ²ÝÁñÉçÇø

apiapensionati

La procedura per cambiare le targhe italiane con targhe albanesi.

bisogna per prima cosa demolire targhe e libretto per uso esportazione in Italia

con il certificato di demolizione bisogna andare alla dogana e pagare il 20% del valore commerciale dell'auto

Con i due documenti ci si reca all' ufficio della motorizzazione si passa la revisione per poter circolare in Albania e vengono rilasciate le targhe albanesi, poi bisogna fare una assicurazione per poter circolare in Albania

Carmine

APIA

P.S. per ulteriori informazioni non esitate a contattarci

ErmannoL

Buongiorno,

una societa di compravendita di auto incidentate ha ritirato la mia auto che è stata radiata dalla circolazione per definitiva esportazione in Albania. Non è stato fatto alcun passaggio di proprietà. Devo preoccuparmi che l'auto possa essere reimmatricolata in albania essendo io l'ultimo proprietario?

Grazie