²ÝÁñÉçÇø

Menu
²ÝÁñÉçÇø
Cerca
Magazine
Cerca

Esperienze call center Sofia

umanoize

Ciao a tutti! Sono nuovo su questo forum.
Mi chiamo Manuele e sono un giovane neolaureato in cerca di una prima esperienza lavorativa.
Nell'attesa di trovare un lavoro in Italia (come molti neolaureati) ho iniziato a inviare il mio curriculum anche fuori dai confini nazionali, concentrandomi nel perimetro di Sofia, in quanto ho già trascorso qualche mese nella capitale bulgara e saprei muovermi senza troppi problemi.
Oggi una delle aziende a cui ho inviato il mio cv si è fatta sentire! Si tratta di un'azienda che ricerca italiani da assumere come servizio clienti per un call center (azienda Te**s, non voglio pubblicizzare, ma spero si sia capito).
Ora vi chiedo, qualcuno di voi ha già prestato lavoro a questa azienda? Vi andrebbe nel caso di condividere le vostre eventuali esperienze (Salario, clima lavorativo, opportunità, ecc)?
Spero possiate aiutarmi.
Grazie tante :)

Vedi anche

Diventare un nomade digitale in BulgariaOpportunità di lavoro call center BulgariaInformazioni sull'ambiente lavorativo a SofiaSocio finanziatore e lavoratore x attivitàper chi vuole iniziare a Sofia un nuovo lavoro
Francesca

Ciao Manuele,

Ben arrivato sul forum!  :)

L'argomento è stato discusso di recente in questo thread /forum/viewtopic.php?id=741154
Non so se si tratti della stessa azienda ma potresti iniziare una conversazione con luigisp97 per sapere se ha accettato l'ingaggio.

Un saluto,

Francesca
Team ²ÝÁñÉçÇø

umanoize

Ciao! Grazie per la risposta. Farò un tentativo :)