²ÝÁñÉçÇø

Menu
²ÝÁñÉçÇø
Cerca
Magazine
Cerca

assicurazioni sanitarie private

gabri.r48

Ciao a tutti..spero che qualcuno abbia delle info e la voglia di rispondere...😃.devo fare un'assicurazione sanitaria privata.. basica e low cost..ho 70 anni,sto benissimo...mi serve qualche indirizzo...gli ultimi contattati..mi hanno proposto la cifra di 330 euro mensili... aiuto!! infattibile...Qualcuno può aiutarmi? Grazie!!

Vedi anche

La sanità in SpagnaPartorire in SpagnaUrgenze mediche in SpagnaSalute e prevenzione in SpagnaI medicinali in Spagna
elvi79

Ho la stessa eta'(sono il padre dell'iscritta).le consiglio di farla attraverso una banca(aprendo un conto senza bisogno della pensione ma indispensabile il Nie!!!): io ho una sin pago (cioè'completa con un rimborso di medicina fino a 200 euro annui,purche'ordinate da un loro medico):pago per me e per mia moglie circa 170-180 in due(stessa eta') banca BBWA assicurazione Sanitas sin pago.le ricordo che generalmente assicurano fino a 70 anni:questa e'una delle poche che le fa fino ai 74

Azzurra Azzurra

Buonasera, da varie informazioni ricevute so che la sanità in Spagna é di alto livello. É indispensabile fare anche l'assicurazione privata? Grazie

Oriana1

Secondo me sei hai diritto alla sanità publica non c'è nessun bisogno dell'assicurazione privata.