Salve a tutti! Ho vinto un bando grazie al quale ho la possibilità di trasferirmi a Maputo per fre una work experience. Prima di accettare vorrei avere delle informazioni. Prima di tutto:quanto costa affittare una stanza? A me darebbero 800 euro al mese e vorrei quanto meno non dovervspendere il doppio. Seconda domanda:il costo della vita è molto elevato? Graziecragazzi!!!
Ciao Marica. Purtroppo Maputo è una delle zone più care; in genere l'affitto di un appartamento va dai 1500 dollari in su. Molti si spostano in periferia ma i trasporti divengono ardui e i tempi di imbottigliamento nel traffico simili a quelli delle capitali europee. Un pasto al ristorante invece è in media più economico, già con 10 euro puoi sfamarti. Spero di non averti demoralizzato Boa sorte Luigi
Perdona il ritardo, non so se hai già avuto risposta...a Maputo città un due stanze va intorno ai 1200-1500 dollari, più in periferia trovi un due stanze a 1000 dollari. Se hai bisogno di aiuto, scrivimi pure, sarò a Maputo da lunedì.