²ÝÁñÉçÇø

Menu
²ÝÁñÉçÇø
Cerca
Magazine
Cerca

rientro in Portogallo con green pass

dalce

Buongiorno a tutti,
chi ha notizie certe se per entrare in portogallo dall'Italia  in aereo con green pass avendo fatto la vaccinazione completa , occorre ancora il tampone? In teoria non dovrebbe più servire ma a persone che sono partite il 1 luglio è stato consigliato di farlo. Grazie  Antonella

Vedi anche

Requisiti di ingresso per il PortogalloAndare in pensione in Portogallochiave mobile digitaleRinnovo residenza presso Aima in PortogalloPensionati medici enpam
Fio54

Ciao Antonella,
Parrebbe proprio che non serva più leggendo qui:

visitportugal.com/en/content/covid-19-measures-implemented-portugal

flytap.com/en-pt/travel-restrictions?accordionid=37cff56d-7f30-4bdc-9638-33f9ee4f6c07

mentre serve ancora, mi sembra di capire, il modulo di localizzazione.

Fio

Fio54

e anche qui:

iatatravelcentre.com/world.php

dalce

Anche su viaggiare sicuri ho trovato scritto le stesse cose ma spero risponda qualcuno che è rientrato in questi gg

albarea

Ho viaggiato sabato 3/7 da Lisbona su Nizza ( ma 15 gg prima da MXP a Lisbona ). Il green pass con 1 o 2 vaccinazioni non viene ancora accettato . E necessario l antigienico. In aeroporto a Lisbona presso SynLab 30€ e risultato in 1/2 h sia cartaceo che on line. Lo chiedono al check  in . Cordialmente
Paolo

Amedeo de Castro

Seguo 🤔

dalce

sempre da Lisbona x l'Italia?

albarea

dalce ha scritto :

sempre da Lisbona x l'Italia?

Se per me nn capisco la domanda … sempre cosa ?!?

dalce

Scusa, uscita dal Portogallo non entrata

dalce

Uscita dal Portogallo x Italia richiedono il tampone mentre in entrata -appena partita mia sorella da Orio al Serio x Lisbona- solo green pass

alexmarti

Green pass con vaccinazione  completa o an he parziale?

dalce

Vaccinazione completa

fabio1399

E per chi non é vaccinato?

sofia zanella

test molecolare o antigenico

psbq53

Se qualcuno di voi è andato e ritornato da Francoforte nel mese di luglio può gentilmente dirmi se è sufficiente il greenpass portoghese per andare in GER e ritornare in PT? Mille grazie

dalce

Vi aggiorno, partita sabato con Ryanair da Faro x Bergamo ci hanno chiesto il green pass   modulo plf

Chumy

provate a vedere qui